!!! UN PAESE PIENO D’ARTE E BELLEZZA SU UNA SPETTACOLARE COLLINA TRA MONTAGNA E MARE !!!
Su un alto rilievo che domina il mare e gran parte dell’Abruzzo collinare e costiero sorge Città Sant’Angelo, centro storico ricco d’arte, storia e splendidi scorci: questo il luogo che I COMPAGNI D’AVVENTURA scopriranno nella mattinata di primavera del 20 Aprile.
Una lunga passeggiata attraverso il paese ci proietterà indietro nel passato, con luoghi e architetture che faranno da sfondo a vicende di patrioti risorgimentali, imperatori arrabbiati, Luigi Pirandello commissario d’esame e mazzamaurilli inquieti.
Tra ricche dimore nobiliari e case di gente semplice, negli splendori del mattone cotto con cui è edificato il paese che s’accenderà nei raggi del sole al tramonto, scopriremo un angolo dell’Abruzzo più bello e ne narreremo le storie.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Ritrovo e Partenza davanti la Chiesa di Sant’Agostino, al termine del corso direzione Ovest. Si consiglia di lasciare l’auto in prossimità del punto informativo dove terminerà la passeggiata.
Il Costo dell’Escursione è di € 18,00 a persona e include gli ingressi dei luoghi interni che verranno visitati durante la passeggiata e gli auricolari che saranno utilizzati durante la visita guidata.
LE PRENOTAZIONI SARANNO APERTE A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 10 APRILE.
Info e Prenotazioni: info@compagnidavventura.it – 350.081.04.84